Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-Mesauda-Red-Valentine-Collection-Rossetto-Stick-Matt-4
Online, questi rossetti sono stati apprezzati e recensiti da diversi utenti. Non è la prima volta che dei rossetti in stick di Mesauda vengono apprezzati cosi tanto, a quanto pare, hanno una formula davvero confortevole e piena ma anche estremamente duratura. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-Mesauda-Red-Valentine-Collection-Rossetto-Stick-Matt-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tre tonalità disponibili, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-Mesauda-Red-Valentine-Collection-Rossetto-Stick-Matt-6Mesauda Red Valentine Collection Rossetto Stick Matt, da sx Honey Bee, Sweetie, Babe,  swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Mesauda-Red-Valentine-Collection-Rossetto-Stick-Matt-7Mesauda Red Valentine Collection Rossetto Stick Matt, dda sx Honey Bee, Sweetie, Babe,  swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, i colori sono tutti bellissimi e pieni sin dalla prima passata. Il pack è curato nei minimi dettagli, bello pesante e caratterizzato da una chiusura calamitata molto ricercata. Il finish sembra essere opaco e vellutato, per struccare questi swatch abbiamo davvero faticato.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here