Per la primavera 2021, la collezione Maison du Monde si arricchisce di proposte colorate ma eleganti, sui toni del giallo senape, del bianco caldo e del tortora.
Le tendenze arredamento e accessori per la casa del famoso e amato marchio francese vedono protagoniste nuance allegre ed energizzanti, declinate in tanti complementi d’arredo e decorazioni nella nuova collezione Formentera. Il catalogo fa spazio a infinite idee per decorare il terrazzo o il salotto, il giardino o l’angolo bambini con lo stile che vi piace di più.
Ragazze, se vi abbiamo incuriosito, continuate a scorrere il post per scoprire il catalogo primaverile Maison du Monde!
Tutte le foto sono prese dal sito ufficiale @maisonsdumonde.com
MAISON DU MONDE PER LA PRIMAVERA 2021, GLI ACCESSORI E I COMPLEMENTI D’ARREDO
Se non volete rivoluzionare casa ma sentite il desiderio di darle subito un tocco di allegria e colore, allora la collezione Formentera ha la soluzione giusta.
Candele profumate e lanterne, un mix di vetro e materiali naturali
Le proposte di accessori d’arredo e decorazioni nel catalogo Maison du Monde 2021 spaziano da candele a lanterne in materiali naturali e colori che ricordano la luce del sole.
Anche i vasi per fiori e piante, declinati in giallo senape con accenti di bianco e tortora, rendono subito le proposte più eleganti e adatte a qualsiasi tipo di mobilio.
Cornici, mobiletti, vasi e decorazioni a parete sui toni caldi dell’ecru e del senape
Maison du Monde per la primavera 2021 propone anche tante decorazioni per pareti, che mixano diversi materiali, dal legno alla ceramica, come il quadretto di vasi e la cesta per fiori secchi.
Specchio decorativo in fibre naturali e vaso in ceramica tortora
Per la primavera 2021 Maison du Monde punta tutto sui contrasti di colore
Per le amanti delle nuance più tenui, Maison du Monde propone vasi neutri, grigi e bianchi, finemente decorati in rilievo, oppure specchi in rattan.
E per un tocco di luce immediato in salotto, i cuscini della collezione primaverile si tingono dei colori della terra e della luce.
Fodere ricamate e stampate per cuscini di diverse misure e stili
Stampe, ricami e diverse texture si fondono perfettamente per un divano dallo stile eclettico e solare da accompagnare a un tappeto più neutro in cotone color ecru naturale.
Tappeto in cotone color naturale ecru con motivi in risalto, effetto uncinetto
PROPOSTE PER UN SALOTTO LUMINOSO FIRMATO MAISON DU MONDE
Oltre ai complementi d’arredo, per un look acceso e più allegro possiamo contare sulle proposte primaverili di Maison du Monde relativamente ai tessuti e al mix di texture dei complementi d’arredo.
Tende da parete in stoffa sui colori naturali del panna e del giallo
Come per esempio le tende per il salotto, color ocra e giallo senape, che si accompagnano perfettamente con i colori naturali della terra proposti dal brand in questa collezione.
Mobiletto shabby con tre contenitori traforati
Le piccole ceste in rattan e il mobiletto portatutto in legno di abete dal cuore shabby chic, da riempire con fiori secchi o freschi, ci aiuteranno a urlare il nostro benvenuto alla bella stagione.
Lampada a sospensione in bambù, divanetto di design e tavolini in legno
Perché poi non abbinare il legno a un altro materiale naturale al 100%? Prendete per esempio la lampada a sospensione in bambù: si può declinare in ogni salotto o angolo relax, e la sua luce soffusa riscalderà ogni ambiente.
Coperte in tessuti e colori naturali
E per un totale relax fiondiamoci su texture che ci facciano sentire subito coccolate, come le lavorazioni in rilievo e i ponpon dei meravigliosi plaid in leggero cotone che ci avvolgeranno nelle giornate più freschine. Del resto, ragazze, si sa: “Ad aprile, ogni giorno un barile”, meglio essere pronte!