INTRODUZIONE & INCI
Quest’ultimo anno, è stato un anno di grande successo per i balsami labbra, complice sicuramente l’uso continuativo della mascherina. Tantissimi brand hanno proposto nuove linee dedicate a questa tipologia di prodotto, sia high che low cost. Oggi andremo a recensire per voi questo Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss Colour Balm, che con il suo elegante pack, potrebbe entrare a far parte dei nostri must-have da borsetta.
Stando a quanto detto dal brand, questo balsamo labbra dovrebbe avere una texture morbida e avvolgente che si fonde perfettamente con le labbra, facendole diventare immediatamente più piene e turgide grazie alla presenza di acido ialuronico. Il colore promette di essere molto intenso e pigmentato. Curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!
CHARLOTTE TILBURY HYALURONIC HAPPIKISS COLOUR BALM
La quantità di prodotto complessiva è di 2.4gr mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. Il prezzo sul sito di Sephora è di 32,90€. È disponibile in 8 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la Happipeach.
Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss Colour Balm. Prezzo: 32,90€ su Sephora.it
INCI
Diisostearyl Malate, Bis-behenyl/isostearyl/phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Polyisobutene, Ceresin, Octyldodecanol, Synthetic Wax, Pentaerythrityl Tetraisostearate, 1,2-hexanediol, Disteardimonium Hectorite, Sodium Hyaluronate, Passiflora Edulis (Passion Fruit) Seed Oil, Theobroma Grandiflorum (Cupuacu) Seed Butter, Palmitoyl Hexapeptide-12, Parfum (Fragrance), Tocopheryl Acetate, Propylene Carbonate, Caprylic/capric Triglyceride, C10-18 Triglycerides, Triolein, Stearalkonium Hectorite, Glyceryl Dioleate, Triethoxycaprylylsilane, [+/- Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77492, Ci 77499), Red 7 Lake (Ci 15850), Yellow 6 Lake (Ci 15985)].