Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ormai da diverso tempo, i fondotinta full coverage hanno lasciato maggior spazio a formulazioni leggere, elastiche e dalla coprenza modulabile. All’interno del beauty world attuale, una caratteristica non deve però mai mancare in un prodotto per la base: la durata. Proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi la Kiko Daily Protection BB Cream Spf 30 che, con il suo fattore di protezione solare, potrebbe essere perfetta per l’arrivo della bella stagione!

Stando a quanto detto dal brand, questa crema colorata dovrebbe essere multi funzione, e quindi essere in grado di proteggere, perfezionare e idratare la pelle. La formula promette di essere arricchita con estratto di Crambe Maritima, noto per le sue proprietà energizzanti e protettive. Curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-Daily-Protection-BB-Cream-Spf-30-1

KIKO DAILY PROTECTION BB CREAM SPF 30

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-Daily-Protection-BB-Cream-Spf-30-2La quantità di prodotto è di 30ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale di Kiko, è di 9,99€. È disponibile in ben 7 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità 01 Avorio.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-Daily-Protection-BB-Cream-Spf-30-3



INCI

Aqua (Water/eau), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Talc, Dimethicone, Ethylhexyl Salicylate, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Titanium Dioxide, C12-15 Alkyl Benzoate, Isododecane, Glycerin, Caprylic/capric Triglyceride, Triethylhexanoin, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Magnesium Sulfate, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Silica, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Hydrogen Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Parfum (Fragrance), Triethoxycaprylylsilane, Benzoic Acid, Aluminum Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Propylene Carbonate, Crambe Maritima Leaf Extract, Ethylhexylglycerin, Bht. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 – Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete curiosi di vedere più da vicino la texture di questa Kiko Daily Protection BB Cream Spf 30? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
10
Durata
10
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
10
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Nars Wanted Mini Eyeshadow Palette
Prossimo PostTie-Dye Nails 🌈 le unghie colorate di tendenza per la primavera 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here