Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-essence-skin-lovin-sensitive-concealer-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molti riscontri a riguardo. Le poche recensioni che abbiamo scovato però sono abbastanza positive, la texture sembra leggera ma nel contempi discretamente coprente, facile e veloce d’applicare sul viso. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-essence-skin-lovin-sensitive-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità 10 Light.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-skin-lovin-sensitive-concealer-6Essence Skin Lovin Sensitive Concealer in 10 Light, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-skin-lovin-sensitive-concealer-7Essence Skin Lovin Sensitive Concealer in 10 Light, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore piatto facilita l’aderenza del prodotto in fase di stesura. La texture risulta effettivamente morbida e sottile, discretamente pigmentata fin dalla prima passata. La formulazione è completamente senza profumo, per minimizzare il rischio di allergie.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-skin-lovin-sensitive-concealer-8Essence Skin Lovin Sensitive Concealer in 10 Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-skin-lovin-sensitive-concealer-9Essence Skin Lovin Sensitive Concealer in 10 Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture leggera ed idratante si fonde con la pelle istantaneamente, è facile da sfumare semplicemente con le dita. Se desiderate maggiore coprenza vi consigliamo di procedere nell’applicazione con un pennello adeguato.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
9
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestiti floreali primaverili 🌼 i modelli di tendenza e come abbinarli
Prossimo PostRecensione Fondotinta NYX Total Control Pro Drop Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here