INTRODUZIONE & INCI
Il correttore è sicuramente uno dei prodotti più utilizzati in assoluto, anche da chi non ama truccarsi molto. A lungo andare, consumare diverse confezioni di prodotto ogni anno, può rivelarsi davvero esoso e trovare una buona opzione low cost potrebbe essere davvero un’ottima idea. Per questo motivo, oggi recensiremo per voi il Revolution Pro Full Cover Camouflage Concealer!
Stando a quanto detto dal brand, questo correttore dovrebbe avere una coprenza elevatissima, in grado di correggere persino dei tattoo o delle discromie pesanti. La formula promette di essere a lunghissima tenuta e dall’effetto naturale. Siete curiosi quanto noi? Allora iniziamo subito questa recensione!
REVOLUTION PRO FULL COVER CAMOUFLAGE CONCEALER
La quantità di prodotto complessiva è di 8.5ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. Il prezzo, sul sito di Beauty Bay, è di 5,75€. È disponibile in 18 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la C2.
Revolution Pro Full Cover Camouflage Concealer. Prezzo: 5,75€ su Beautybay.com
INCI
Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Caprylic/Capric Triglyceride, Tridecyl Trimellitate, Ozokerite, Silica Dimethyl Silylate, Stearalkonium Hectorite, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Propylene Carbonate, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, (+/-) Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499.