Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-Recensione-Correttore-Revolution-Pro-Full-Cover-Camouflage-Concealer -4Questo brand online spopola da ormai diversi anni perché è in grado di coniugare perfettamente un’elevata qualità ad un prezzo contenuto ed accessibile a tutti. Online non abbiamo trovato tantissime recensioni dedicate a questo correttore ma le poche scovate, sembrano essere tutte abbastanza positive. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-Recensione-Correttore-Revolution-Pro-Full-Cover-Camouflage-Concealer -5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Revolution Pro Full Cover Camouflage Concealer.

cliomakeup-Recensione-Correttore-Revolution-Pro-Full-Cover-Camouflage-Concealer -6Revolution Pro Full Cover Camouflage Concealer in C2, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Correttore-Revolution-Pro-Full-Cover-Camouflage-Concealer -7Revolution Pro Full Cover Camouflage Concealer in C2, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è molto semplice, l’applicatore è composto da un semplice beccuccio, ideale per non sprecare e contaminare il prodotto all’interno del tubetto. La colorazione appare molto chiara e caratterizzata da un sottotono neutro.

cliomakeup-Recensione-Correttore-Revolution-Pro-Full-Cover-Camouflage-Concealer -8Revolution Pro Full Cover Camouflage Concealer in C2, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Correttore-Revolution-Pro-Full-Cover-Camouflage-Concealer -9Revolution Pro Full Cover Camouflage Concealer in C2, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra essere particolarmente densa e nutriente ma, nonostante ciò, sul nostro braccio si è sfumata molto facilmente, lasciando la zona coperta e luminosa. A giudicare da questi primi swatch, la texture sembra poter essere un pò troppo ricca e pesante per il contorno occhi.

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Liquido Sephora Care Liquid Eyeshadow
Prossimo PostColori smalti Primavera 2021 💅🏼 le nuance più belle per unghie di tendenza 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here