Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-mood-boost-luminous-foundation-4Essendo un prodotto appena uscito, abbiamo trovato pochissimi riscontri dedicati a questo Mood Boost Luminous Foundation. I pareri scovati si concentrano sulla texture del prodotto, sembra molto liquida e per questo facilmente sfumabile e modulabile. Alcuni non hanno apprezzato l’idratazione troppo intensa. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-mood-boost-luminous-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 03 Light Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-mood-boost-luminous-foundation-6Kiko Mood Boost Luminous Foundation in 03 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-mood-boost-luminous-foundation-7Kiko Mood Boost Luminous Foundation in 03 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e ad astuccio, dotato di un tappo dosatore. La texture è molto liquida, cremosa e leggera, ricorda quella di una bb cream. Il profumo è presente ma non risulta invasivo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-mood-boost-luminous-foundation-8Kiko Mood Boost Luminous Foundation in 03 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-mood-boost-luminous-foundation-9Kiko Mood Boost Luminous Foundation in 03 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione liquida sicuramente permette al fondotinta di risultare al tocco particolarmente setoso e fondente, l’incarnato appare così idratato, morbido e compatto. Possiamo già percepire dallo swatch che la formula si presenta particolarmente idratante.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteÈ nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez 🥰
Prossimo PostRecensione Palette Kiko Mood Boost Mad For Colour Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here