INTRODUZIONE & INCI
Destreggiarsi fra la pelle grassa e la buona durata di un fondotinta non è affatto semplice. Se siete alla ricerca di un prodotto coprente, leggero e long-lasting, ideale per il periodo primaverile, allora non potete assolutamente perdervi questa recensione! Oggi, infatti, il TeamClio testerà per voi il nuovo fondotinta in casa L’Oreal, l’Infaillible 24H Matte Cover.
Secondo il brand, la nuova formula è stata studiata per garantire un’alta coprenza e un effetto no transfer: parliamo di una vera e propria resistenza estrema! Inoltre, la texture morbida si fonde perfettamente con l’incarnato garantendo allo stesso tempo un finish compatto e naturale. Non vedete l’ora di scoprire la performance di questo prodotto? Allora restate con noi!
L’OREAL INFAILLIBLE 24H MATTE COVER
All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 18,95€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i vari rivenditori fisici autorizzati. La gamma completa comprende 15 tonalità e noi, per questa review, testeremo la 155 Naturel Rosé.
L’Oreal, Infaillible 24H Matte Cover. Prezzo: 18,95€ su Lookfantastic.it
INCI
Aqua/Water, Dimethicone, Isododecane, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Butylene Glycol, Silica, Peg-10, Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Isohexadecane, Cellulose, Isononyl Isononanoate, Pentylene Glycol, Bis, Peg/Ppg, 14/14 Dimethicone, Magnesium Sulfate, Phenoxyethanol, Disodium Stearoyl Glutamate, Caprylyl Glycol, Silica Silylate, Disteardimonium Hectorite.
Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.