INTRODUZIONE & INCI
Non amate i fondotinta in stick e pensate che non facciano per voi? Oggi proviamo a farvi ricredere! Il brand Mesauda ha appena lanciato sul mercato i nuovi Cover Stick Foundation, fondotinta in stick caratterizzati da una texture cremosa e una sfumabilità impeccabile, totalmente cruelty free.
Secondo il brand, la sua formulazione è indicata per le pelli da normali a secche, il finish luminoso idrata la pelle, confortevole e long lasting fa risultare l’incarnato levigato e perfezionato. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊
MESAUDA COVER STICK FOUNDATION
All’interno troviamo 10gr di prodotto mentre la durata è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 18€ ed è disponibile in 12 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 603 Honey.
INCI
C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Palmitate, Ricinus Communis Seed Oil/Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Hydrogenated Polyisobutene, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Cetearyl Ethylhexanoate, Silica, Polyglyceryl-4 Isostearate, Mica, Sodium Silicoaluminate, Aroma/Flavor, Ci 77491/Iron Oxides, Tocopheryl Acetate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate. +/- (May Contain): Ci 77891/Titanium Dioxide, Ci 77492/Iron Oxides, Ci 77499/Iron Oxides, Ci 77491/Iron Oxides.