CONCLUSIONE
Coprenza: 7 – la coprenza di questo fondotinta è medio bassa ma stratificabile, non arriva però ad un’alta coprenza come promesso.
Durata: 7 – la durata è discreta, soprattutto se viene settato nella zona T con una cipria.
FacilitĂ di stesura: 7 – questo fondotinta si stende in maniera semplice sia con una spugnetta che con un pennello.Â
Fedele alle promesse: 4 – è un buon fondotinta per pelli miste o grasse ma la coprenza non riesce a diventare davvero alta, oltretutto, si rischia di consumare tutta la boccetta in men che non si dica.
Selezione colori: 9 – la selezione colori è molto inclusiva ed in continua espansione.
VOTO FINALE: 6.8
Questo NYX Total Control Pro Drop Foundation non è male ma ne consigliamo l’utilizzo solamente a pelli miste o grasse. Segna molto le secchezze del viso ma, tutto sommato, l’effetto è davvero naturale. La coprenza è stratificabile ma, considerando la quantità di prodotto contenuta nella boccetta non crediamo convenga utilizzarlo per una base full coverage.
Cercate un valido fondotinta per tutti i giorni? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE FONDOTINTA SEPHORA BEST SKIN EVER FONDOTINTA PERFEZIONANTE NATURALE A LUNGA DURATA!
2) RECENSIONE FONDOTINTA CLINIQUE EVEN BETTER CLINICAL SERUM FOUNDATION SPF 20!
3) RECENSIONE FONDOTINTA LOREAL SKIN PARADISE TINTED WATER CREAM SPF 20!
Anche questa recensione Fondotinta NYX Total Control Pro Drop Foundation finisce qui. Cosa ne pensate di questo fondotinta? L’avete provato? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa finale? Vi piacciono di più i fondotinta luminosi o quelli opachi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!