INTRODUZIONE & INCI
Ormai è risaputo, la ricerca del fondotinta perfetto è un percorso lungo e tortuoso, che richiede molti test. Proprio per questo, noi del TeamClio, cerchiamo di recensire sempre i fondotinta più interessanti sul mercato e, per lo stesso motivo, oggi avrete la possibilità di scoprire tutto riguardo al famosissimo The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula!
Stando a quanto detto dal brand, questo fondotinta dovrebbe avere un a texture cremosa che si fonde con la pelle, regalando un effetto semi matte e naturale. La formula promette di essere studiata per far apparire il viso levigato e per non andare a segnare alcuna linea d’espressione. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!
THE ORDINARY COVERAGE FOUNDATION HIGH COVERAGE FOUNDATION FORMULA
La quantità di prodotto è di 30ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. È disponibile sul sito di Lookfantastic ad un prezzo di 6,95€. Le colorazioni in vendita sono 21, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 2.0 P.
The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula. Prezzo: 6,95€ su Lookfantastic.it
INCI
Aqua (Water), Coconut Alkanes, Dimethicone, Isodecyl Neopentanoate, Caprylyl Methicone, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Glycerin, Trimethylsiloxysilicate, PEG-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer, Coco Caprylate/Caprate, Cetyl Diglyceryl Tris(Trimethylsiloxy)silylethyl Dimethicone, Sucrose Laurate, Dipropylene Glycol, Polysilicone-11, Tocopherol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Disteardimonium Hectorite, Hectorite, Dimethicone/ Bis-Isobutyl PPG-20 Crosspolymer, Dimethyl Isosorbide, Sodium Chloride, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Phenoxyethanol, Chlorphenesin. May Contain [+/-]: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Tin Oxide, Aluminum Hydroxide, Bismuth Oxychloride (CI 77163), Mica, Triethoxycaprylylsilane.