Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Ordinary-Coverage-Foundation-High-Coverage-Foundation-Formula -10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Ordinary-Coverage-Foundation-High-Coverage-Foundation-Formula -11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione del fondotinta abbiamo una beauty blender umida.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Ordinary-Coverage-Foundation-High-Coverage-Foundation-Formula -12The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula in 2.0 P, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Ordinary-Coverage-Foundation-High-Coverage-Foundation-Formula -13The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula in 2.0 P, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stendere questo fondotinta con la beauty blender umida è stato un vero gioco da ragazzi. La formula si fonde perfettamente con la pelle, donando una media coprenza ed un finish davvero naturale. 

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Ordinary-Coverage-Foundation-High-Coverage-Foundation-Formula -14The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula in 2.0 P, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Ordinary-Coverage-Foundation-High-Coverage-Foundation-Formula -15The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula in 2.0 P, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula di questo fondotinta ci ha davvero stupite, come potete vedere, l’effetto finale sulla nostra pelle è molto bello. Anche la durata non ci ha deluse, trasferisce leggermente sulla mascherina ma rimane perfettamente intatto sul resto del viso. Nonostante la nostra pelle sia misto secca, questo fondotinta non ha segnato minimamente il nostro viso!

TIPS & TRICKS

Avete mai provato ad utilizzare delle ciprie luminose? Ultimamente, sul mercato ne stanno uscendo di davvero valide e performanti. Questa tipologia di prodotto fissa perfettamente la base mantenendo però un finish naturale e, per l’appunto, luminoso; ideali da abbinare a fondotinta come questo perché mantengono l’effetto radioso di partenza. 

Attenzione a scegliere la vostra cipria luminosa, alcune contengono dei veri e propri glitter, meglio evitare questo tipo di formula. Grazie ad una cipria di questo tipo, potrete sfruttare un fondotinta long lasting senza per forza farlo diventare opaco e gessoso, molto consigliato a chi è più avanti con l’età o a chi ha una pelle tendenzialmente secca. 

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
9
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Sopracciglia Huda Beauty #Bombbrows Microshade Brow Pencil
Prossimo PostUnghie da sposa 2021 💒 tendenze e ispirazioni per il giorno più bello 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here