Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-huda-beauty-bombbrows-microshade-brow-pencil-4Riguardo a questo prodotto, abbiamo trovato sia recensioni positive che negative. Molti sono rimasti soddisfatti della mina particolarmente sottile e precisa, altri hanno lamentato una quantità di prodotto veramente esigua. Ma noi non ci facciamo intimorire, andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-huda-beauty-bombbrows-microshade-brow-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-huda-beauty-bombbrows-microshade-brow-pencil-6Huda Beauty #Bombbrows Microshade Brow Pencil in 5 Medium Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-huda-beauty-bombbrows-microshade-brow-pencil-7Huda Beauty #Bombbrows Microshade Brow Pencil in 5 Medium Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La mina risulta sottilissima, il tratto è preciso, pieno e pigmentato fin dalla prima passata. E’ possibile tracciare diverse tipologie di linee ed ottenere vari effetti in base alle vostre esigenze o gusti. Una volta asciugato, dura a lungo sulla pelle. La mina risulta effettivamente molto sottile e quindi soggetta alla rottura.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? E’ facile da applicare? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof sì/no)
9
Comodità d’applicazione
4
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook di Pasqua 🥰 6 idee stile casual per un giorno di festa
Prossimo PostRecensione Fondotinta The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here