Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-By-Beauty-Bay-New-Romantic-Liquid-Crystal-Eyeshadow-4Online, questa collezione ha riscosso moltissimo interesse e successo, soprattutto all’estero. Nonostante ciò, non siamo riuscite a scovare moltissime recensioni dedicate interamente a questo ombretto, forse perché la palette uscita ha attirato maggiormente l’attenzione della beauty community. Andiamo quindi ad indagare meglio insieme per scoprire quale sarà la verità!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-By-Beauty-Bay-New-Romantic-Liquid-Crystal-Eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo By Beauty Bay New Romantic Liquid Crystal Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-By-Beauty-Bay-New-Romantic-Liquid-Crystal-Eyeshadow-6By Beauty Bay New Romantic Liquid Crystal Eyeshadow in Morganite, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-By-Beauty-Bay-New-Romantic-Liquid-Crystal-Eyeshadow-7By Beauty Bay New Romantic Liquid Crystal Eyeshadow in Morganite, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è semplice e funzionale, l’applicatore è un classico scovolino, simile a quello di un lip gloss. Purtroppo, in foto questo ombretto perde moltissimi riflessi, dal vivo è spettacolare ed i suoi riflessi variano a seconda della luce.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-By-Beauty-Bay-New-Romantic-Liquid-Crystal-Eyeshadow-8By Beauty Bay New Romantic Liquid Crystal Eyeshadow in Morganite, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-By-Beauty-Bay-New-Romantic-Liquid-Crystal-Eyeshadow-9By Beauty Bay New Romantic Liquid Crystal Eyeshadow in Morganite, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La coprenza è buona ma, sfumando il prodotto, la formula diventa sheer. Nonostante ciò, i riflessi risultano comunque evidenti e brillanti. Una volta asciugatasi, la texture risulta perfettamente no transfer e a prova di sbavatura.

Ma come sarà sugli occhi? Tenderà a fare macchia o si sfumerà bene? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
6
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Too Faced Peach Lip Balm
Prossimo PostProdotti in fiale monouso 🧪 perché sono utili e i migliori da provare per la skincare 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here