Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-care-liquid-eyeshadow-4Essendo una nuova uscita, non è stato facile trovare molti pareri sul web, ma quelli che siamo riusciti a scovare sono stati davvero positivi. In effetti, non sola la colorazione testata si è rivelata una fra le più acquistate, ma è piaciuta tantissimo soprattutto per il finish luminoso e la resa sulla palpebra. Andiamo a scoprirla più da vicino!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-care-liquid-eyeshadow-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa su questo prodotto, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-care-liquid-eyeshadow-6Sephora Care Liquid Eyeshadow in 02 Frosted Quartz, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-care-liquid-eyeshadow-7Sephora Care Liquid Eyeshadow in02 Frosted Quartz, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ombretto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La tonalità 02 Frosted Quartz è una nuance delicata di pesca, una sfumatura davvero brillante e super primaverile. Già al primo strato l’ombretto risulta subito omogeneo, pigmentato e corposo. La formula infatti, sebbene leggera, non è del tutto liquida, ma sembra abbia la consistenza di una mousse.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-care-liquid-eyeshadow-8Sephora Care Liquid Eyeshadow in 02 Frosted Quartz, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-care-liquid-eyeshadow-9Sephora Care Liquid Eyeshadow in 02 Frosted Quartz, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si asciuga in fretta e quindi, se desideriamo sfumarlo, dobbiamo agire in velocità. Abbiamo notato che anche sfumandolo con le dita, l’ombretto non diventa trasparente, anzi la formula sembra davvero performante ed omogenea. Non lascia macchie e mantiene la sua pigmentazione.

Come si comporterà sulla palpebra? Si infilerà nelle pieghe? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here