WEB RUMORS & SWATCH
Essendo una nuova uscita, non è stato facile trovare molti pareri sul web, ma quelli che siamo riusciti a scovare sono stati davvero positivi. In effetti, non sola la colorazione testata si è rivelata una fra le più acquistate, ma è piaciuta tantissimo soprattutto per il finish luminoso e la resa sulla palpebra. Andiamo a scoprirla più da vicino!
SWATCH
Per farci un’idea più precisa su questo prodotto, cominciamo ad analizzare gli swatches.
Sephora Care Liquid Eyeshadow in 02 Frosted Quartz, swatch realizzato con luce naturale.
Sephora Care Liquid Eyeshadow in02 Frosted Quartz, swatch realizzato con luce artificiale.
L’ombretto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La tonalità 02 Frosted Quartz è una nuance delicata di pesca, una sfumatura davvero brillante e super primaverile. Già al primo strato l’ombretto risulta subito omogeneo, pigmentato e corposo. La formula infatti, sebbene leggera, non è del tutto liquida, ma sembra abbia la consistenza di una mousse.
Sephora Care Liquid Eyeshadow in 02 Frosted Quartz, swatch realizzato con luce naturale.
Sephora Care Liquid Eyeshadow in 02 Frosted Quartz, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si asciuga in fretta e quindi, se desideriamo sfumarlo, dobbiamo agire in velocità. Abbiamo notato che anche sfumandolo con le dita, l’ombretto non diventa trasparente, anzi la formula sembra davvero performante ed omogenea. Non lascia macchie e mantiene la sua pigmentazione.