Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-Palette-By-Beauty-Bay-New-Romantic-20-Colour-Palette-4Online, le recensioni dedicate a questa By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette sono davvero tante. A quanto pare, questa palette è stata acquistata da moltissimi utenti e sembra proprio che sia riuscita a conquistarli tutti grazie alla sua formulazione super performante. Sul blog, trovate anche la recensione della sua sorellina uscita in occasione delle festività natalizie la By Beauty Bay Book Of Magic 20 Colour Palette. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se farà impazzire anche noi!

cliomakeup-recensione-Palette-By-Beauty-Bay-New-Romantic-20-Colour-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-Palette-By-Beauty-Bay-New-Romantic-20-Colour-Palette-6By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Palette-By-Beauty-Bay-New-Romantic-20-Colour-Palette-7By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa palette è dedicata ai toni del rosa e del rosso ma, nonostante ciò, contiene anche delle colorazioni utili per realizzare look più neutri e soft. Lo schema colori appare quindi completo e ben studiato. Il pack è ampio e curato nei minimi dettagli, è presente anche un grande specchio di ottima qualità.

cliomakeup-recensione-Palette-By-Beauty-Bay-New-Romantic-20-Colour-Palette-8By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Palette-By-Beauty-Bay-New-Romantic-20-Colour-Palette-9By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le colorazioni opache sono setose e morbide al tatto, estremamente pigmentate ma anche leggermente polverose. Le cialdine shimmer sono differenti tra loro ma tutte risultano estremamente cremose e fondenti, sembrano promettere davvero molto bene!

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta L’Oreal Infaillible 24H Fresh Wear Foundation In A Powder
Prossimo PostTop Team Febbraio 2021 🥰 da Pixi a Vichy, i nostri preferiti 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here