Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-daily-dose-of-power-eyeshadow-palette-4Il popolo del web è letteralmente impazzito per questa palettina, piccola ma davvero sorprendente. Tutti hanno apprezzato tantissimo gli shimmer in gamma, ma sono stati piacevolmente sorpresi anche dai colori opachi, scriventi e per nulla gessosi. Andiamo a conoscerla da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-essence-daily-dose-of-power-eyeshadow-palette-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-daily-dose-of-power-eyeshadow-palette-6Essence Daily Dose Of Power Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-daily-dose-of-power-eyeshadow-palette-7Essence Daily Dose Of Power Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 6 ombretti super brillanti. La texture è morbida e burrosa, ma anche la pigmentazione risulta davvero interessante. Le polveri sono molto sature e sul braccio scivolano senza attrito rilasciando un finish pieno e luminoso. Lo schema colori è vivace ma ben studiato per fare diverse combo.

cliomakeup-recensione-palette-essence-daily-dose-of-power-eyeshadow-palette-8Essence Daily Dose Of Power Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-daily-dose-of-power-eyeshadow-palette-9Essence Daily Dose Of Power Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti opachi sono invece tre, un verde menta, un rosso fragola e un color carne. Anche in questo caso la pigmentazione è buona e modulabile, non generano molto fall-out e la texture sembra abbastanza sottile. Manca sicuramente un colore medio di transizione ed uno molto più scuro per dare profondità ai look.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall-out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here