Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-Recensione-Palette-Kiko-Mood-Boost-Mad-For-Colour-Eyeshadow-Palette-4Nonostante Kiko ci proponga varie novità quasi ogni mese, il web sembra sempre essere molto curioso a riguardo ed infatti, si trovano spesso diverse recensioni a riguardo. A quanto pare, le formule  di questa palette sono davvero setose, morbide ed estremamente pigmentate e noi non potremmo essere più curiose di iniziare il test quindi, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-Recensione-Palette-Kiko-Mood-Boost-Mad-For-Colour-Eyeshadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Kiko Mood Boost Mad For Colour Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-Recensione-Palette-Kiko-Mood-Boost-Mad-For-Colour-Eyeshadow-Palette-6Kiko Mood Boost Mad For Colour Eyeshadow Palette in 01 Dive In Colours, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Palette-Kiko-Mood-Boost-Mad-For-Colour-Eyeshadow-Palette-7Kiko Mood Boost Mad For Colour Eyeshadow Palette in 01 Dive In Colours, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto solido e dotato di specchio, è realizzato in cartone con finish soft touch. Il colore della confezione è meraviglioso, un intenso rosa corallo in grado di illuminare l’umore a prima vista.

cliomakeup-Recensione-Palette-Kiko-Mood-Boost-Mad-For-Colour-Eyeshadow-Palette-8Kiko Mood Boost Mad For Colour Eyeshadow Palette in 01 Dive In Colours, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Palette-Kiko-Mood-Boost-Mad-For-Colour-Eyeshadow-Palette-9Kiko Mood Boost Mad For Colour Eyeshadow Palette in 01 Dive In Colours, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture delle cialdine opache sembra molto morbida e setosa, per nulla polverosa. La formula delle tonalità shimmer è quasi in crema, basta infatti sfiorare la cialdina per ottenere un incredibile pay off.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Sfumabilità
8
Originalità nell'assortimento colori
8
Fall out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Mood Boost Luminous Foundation
Prossimo PostCapelli corti 🔝 5 tagli TOP per la Primavera 2021 💐

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here