Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nars-extreme-effects-eyeshadow-palette-4In casa Nars, le palette occhi si sono spesso rivelate prodotti top. Le polveri sottili e i finish luminosi sono sempre stati apprezzati dalla beauty community. Anche in questo caso, dove parliamo di limited edition, i pareri non sono stati da meno, anzi! La pigmentazione la facilità di applicazione hanno davvero sbalordito gli utenti, così come la lucentezza degli ombretti shimmer.

cliomakeup-recensione-palette-nars-extreme-effects-eyeshadow-palette-5SWATCH

Pronti per tuffarci nel vivo di questa recensione? Allora cominciamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-nars-extreme-effects-eyeshadow-palette-6Nars Extreme Effects Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-extreme-effects-eyeshadow-palette-7Nars Extreme Effects Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti quattro ombretti opachi dal sottotono neutro-caldo. La texture è molto sottile, pigmentata e davvero setosissima al tatto. I prodotti si stendono facilmente e si stratificano senza fare macchia. Prelevati con le dita hanno generato un pochino di fall-out, ma nulla di ingestibile.

cliomakeup-recensione-palette-nars-extreme-effects-eyeshadow-palette-8Nars Extreme Effects Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-extreme-effects-eyeshadow-palette-9Nars Extreme Effects Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli altri 8 ombretti spaziano fra finish satinati e shimmer. Alcune shade hanno un pay-off davvero formidabile, una goduria anche solo a guardare! Le sfumature sono davvero molto belle e abbastanza versatili. È presente anche un ombretto nero, essenziale per una palette completa. Ci hanno sicuramente colpito Staredown, un viola e All The Way, l’arancio con all’interno dei piccolissimi micro-glitterini dorati: la texture è morbidissima e sottile.

Come si saranno comportati sugli occhi? Si saranno infilati nelle pieghe? E la durata? Girate subito alla pagina successiva per scoprire la risposta a queste domande e tanto altro ancora!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here