Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-eye-look-palette-so-jaded-4Questa palette gioiello pare sia stata super apprezzata dalla beauty community internazionale! I colori, la pigmentazione e soprattutto i finish intensi e davvero brillanti hanno spiazzato tutti. Inoltre, la bellezza del packaging ha lasciato davvero tutti a bocca aperta! Andiamo a scoprila da vicino.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-eye-look-palette-so-jaded-5SWATCH

Eccoci pronti a vedere gli swatches di questa bellissima palette firmata Revolution Pro.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-eye-look-palette-so-jaded-6Revolution Pro Ultimate Eye Look Palette So Jaded, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-eye-look-palette-so-jaded-7Revolution Pro Ultimate Eye Look Palette So Jaded, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo diviso gli swaches in due blocchi. In queste prime foto, vi mostriamo i colori della linea superiore. Troviamo un panna completamente opaco e un verde smeraldo. La texture non è molto burrosa e genera un pochino di fall-out. Le nuances sono abbastanza pigmentate, anche se al tatto la formulazione non risulta molto morbida. Le tonalità invece, sono intense e molto sature già alla prima passata.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-eye-look-palette-so-jaded-8Revolution Pro Ultimate Eye Look Palette So Jaded, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-eye-look-palette-so-jaded-9Revolution Pro Ultimate Eye Look Palette So Jaded, swatches realizzati con luce artificiale.

Al di sotto troviamo invece le perle di questa palettina, un oro rosa super luminoso e un verde smeraldo satinato. Effettivamente siamo rimasti un pochino delusi da quest’ultimo ombretto, ci aspettavamo un finish molto più luminoso e riflessato. Il colore oro invece è davvero bellissimo, dall’effetto quasi specchiato e davvero intenso. Al tatto risulta burrosissimo, quasi come fosse un ombretto in crema, wow!

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here