Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-wycon-lilitech-invasion-pastel-dreams-eyeshadow-palette-4Dalle nostre ricerche on-line abbiamo scoperto che questa mini palette è stata molto apprezzata dal pubblico. In effetti, non sono le tonalità brillanti si sono rivelate performanti, ma anche gli opachi si sono dimostrati pigmentati ed omogenei. Solo per il verde ci sono state diverse lamentele, molto polveroso e difficile da stendere. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-lilitech-invasion-pastel-dreams-eyeshadow-palette-5SWATCH

Eccoci pronti per vedere gli swatches di questa palettina!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-lilitech-invasion-pastel-dreams-eyeshadow-palette-6Wycon Lilitech Invasion Pastel Dreams Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-lilitech-invasion-pastel-dreams-eyeshadow-palette-7Wycon Lilitech Invasion Pastel Dreams Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 4 ombretti super brillanti e luminosi, di cui il verde un vero e proprio ombretto fatto di piccoli glitter. La texture di questi shimmer è molto morbida e pigmentata al primo strato. I finish sono super luminosi, ricchi di riflessi multicolor, davvero particolari. Alcuni rilasciano immediatamente il colore, altri invece necessitano di più strati per raggiungere il pieno della saturazione.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-lilitech-invasion-pastel-dreams-eyeshadow-palette-8Wycon Lilitech Invasion Pastel Dreams Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-lilitech-invasion-pastel-dreams-eyeshadow-palette-9Wycon Lilitech Invasion Pastel Dreams Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti opachi sono cinque, compresi un viola intenso e scuro e un panna chiarissimo per illuminare. Le altre tre nuance sono delle colorazioni primaverili e frizzanti, come per esempio il turchese. La texture non è estremamente burrosa e generano anche un pochino di fall-out, tuttavia non sembrano creare macchie o discromie.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall-out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Fall-out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteT-shirt primavera 2021 🌈 le tendenze e i modelli più cool del momento
Prossimo Post23 regali beauty da fare (e ricevere) per Pasqua 2021 🐰 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here