Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bare-with-me-hydrating-jelly-primer-4Una buona parte della beauty community è rimasta molto entusiasta di questo prodotto: sulle pelli disidratate e secche sembra che doni una buona idratazione e permetta una stesura del fondotinta più veloce e facile. La maggior parte degli utenti è rimasta piacevolmente colpita anche dell’effetto blurring sui pori ed imperfezioni del viso. Andiamo a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bare-with-me-hydrating-jelly-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Bare With Me Hydrating Jelly Primer, non vedevamo l’ora di mostrarveli!

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bare-with-me-hydrating-jelly-primer-6NYX Bare With Me Hydrating Jelly Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bare-with-me-hydrating-jelly-primer-7NYX Bare With Me Hydrating Jelly Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in plastica ed a scatola, occorre prelevarlo con le dita o con un pennello. La texture del prodotto è molto particolare, un gel fresco e leggero ma nel contempo molto idratante, si asciuga e lascia la pelle morbida, idratata e rimpolpata.

Ma quindi donerà all’incarno un aspetto sano e radioso? O risulterà troppo poco idratante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Packaging
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEsercizi cardio da fare a casa 💓 risveglia il tuo corpo (e la tua mente)
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here