Ed eccoci con l’appuntamento di stile di Sanremo 2021, look quarta serata. Sul palco nell’appuntamento che precede la finale e che vedrà finalmente sul podio il brano vincitore della 71esima edizione del festival, oltre ai numerosi cantanti, si sono alternati moltissimi ospiti.
Dopo la performance con Achille Lauro, Emma Marrone è tornata sul palco con Alessandra Amoroso e le due hanno cantato il loro ultimo successo discografico, Un pezzo di cuore. Abbiamo ammirato l’eleganza e la classe del direttore d’orchestra Beatrice Venezi ma anche tutto lo spirito oriental-rock di Mahmood.
Gli abiti, ancora una volta, sono stati all’altezza della competizione e tutti si sono distinti per il loro stile unico e inconfondibile. Anche i make up, curati dai più famosi make up artist della scena nazionale (e non solo) hanno centrato l’obiettivo. Insomma, ragazze, pronte a commentare e vedere le foto di Sanremo 2021, look della quarta serata? Continuate a leggere il post!
SANREMO 2021, LOOK QUARTA SERATA: LE OSPITI SUL PALCO DELL’ARISTON
È stata, come sempre, una serata ricca di ospiti. La puntata numero quattro ha visto l’intervento di cantanti e attrici sul palco, a cominciare dal ritorno di Emma Marrone, che aveva già duettato nel corso della sera precedente con Achille Lauro, prendendo parte al suo terzo quadro.
Credits: @giovanna_e_amadeus Via Instagram
Emma per l’occasione ha scelto un tailleur broccato Gucci di colore nero e con polsini di pelliccia bianca, caratterizzato da una decorazione gioiello sulla giacca e abbellito da un top glitter in tinta. Capelli sciolti al vento, da vera ribelle e un trucco neutro e non troppo marcato completano il look di Emma Marrone a Sanremo 2021.
Emma Marrone in Gucci. Credits: @lookbookitaly Via Instagram
Al suo fianco l’amica di sempre: Alessandra Amoroso. Le due hanno da poco presentato Un pezzo di cuore, con cui hanno conquistato le vette più alte delle classifiche musicali. Nel corso della quarta serata di Sanremo 2021 hanno quindi cantato il loro successo.
Alessandra Amoroso in Dolce & Gabbana. Credits: @labigfamily Via Instagram
piume, scollature e cristalli protagonisti dei look di sanremo 2021
Alessandra Amoroso per l’occasione ha indossato un abito sensazionale, scintillante e raffinato, a dir poco particolare, di Dolce & Gabbana.
Si tratta di un minidress con top di pizzo argento metallizzato arricchito da maxi perle bianche e cristalli e gonna vaporosa di piume grigie. Sul fronte beauty ha optato per un trucco brillante sugli occhi con cat-eyeliner nero, labbra caramello e capelli sciolti e lisci con frangetta bombata e pari. Sulle mani unghie corte e nere.
Matilde Gioli in Giorgio Armani. Credits: @tvsorrisi Via Instagram
Ma Emma Marrone e Alessandra Amoroso non sono state le sole protagoniste di questa serata. Con loro anche Matilde Gioli, raffinatissima nel suo long dress nero con scollatura profonda di Armani. Per lei è stato scelto un trucco occhi molto marcato mentre il resto è rimasto abbastanza naturale. Il suo long bob è stato addolcito da onde morbidissime.
Beatrice Venezi in Armani. Credits: @francesco_forzaitalia_88 Via Instagram
Grande attesa anche per Beatrice Venezi, direttore d’orchestra (non direttrice!) e donna incantevole. Ha optato per due abiti Armani, una colonna in stile impero sui toni del rosso con decorazioni brillanti a contrasto, e un altro vaporoso color oro chiaro, con top a canotta e gonna ampia in tulle e chiffon.
Credits: @megustachannel Via Instagram
Capelli sciolti, riga di lato e un make up sofisticato ma delicato al tempo stesso, realizzato con prodotti Shiseido.
Make up Shiseido. Credits: Photo Courtesy of @ufficio stampa Shiseido
LE COPPIE IN ROSSO AL FESTIVAL DI SANREMO 2021
Di solito sul palco di Sanremo, così come per le serate importanti, si sceglie il nero o comunque colori neutri e spesso scuri. Quindi sorprendono le scelte compiute in particolar modo dalle coppie in gara in questo festival, che hanno invece sprigionato tutta la loro personalità preferendo completi rosso fuoco.
La Rappresentante di Lista in Valentino.Credits: @chimagazineit Via Instagram
E, al di là dei vestiti, hanno davvero infiammato la serata con le loro esibizioni. Da una parte abbiamo La Rappresentante di Lista, ancora una volta con abito Valentino by Pierpaolo Piccioli.
Coma Cose in MSGM. Credits: @chimagazineit Via Instagram
Dall’altra invece il duo Coma Cose, con giacca e pantalone di MSGM. California (o Francesca) ha anche sfoggiato un trucco occhi rosso intensissimo, come nel corso della prima serata di Sanremo 2021, un chiaro richiamo al nome del brano in gara: Fiamme negli occhi.