LO STILE RIBELLE, MA GLAM, CHE CONQUISTA IL PALCO SANREMESE
Damiano in custom Etro. Credits: @nickcerioni Via Instagram
Chi l’ha detto che Sanremo è tutto lustrini, abiti couture da gran sera, rigore e formalità? Sul palco si può osare, pur di avere la giusta personalità per farlo.
Maneskin in Etro. Credits: @nickcerioni Via Instagram
Di certo non manca ai Maneskin, a nessuno dei componenti del gruppo, che nel corso di tutte le serate vestono abiti Etro custom e i loro look sono curati dal famoso ed eclettico stylist Nick Cerioni.
Aiello in N21.Credits: @modacorriere Via Instagram
Credits: @modacorriere Via Instagram
Fuori dal coro, ma non dal suo stile, Aiello, che per la quarta serata di Sanremo ha indossato un outfit N21. A caratterizzare fortemente il suo look è la maglia asimmetrica con spacco ampio laterale e piume black sulla parte superiore, che gli regalano un mood da angelo dannato.
Mahmood in Burberry. Credits: @chiechi_crisalidepress Via Instagram
Sul palco, in qualità di ospite, anche Mahmood, vincitore di Sanremo 2019. I suoi look sono da sempre estremamente particolari, uno stile che potremmo definire oriental glam. Per l’occasione si è presentato sul palco con un vestito nero senza maniche, tasconi e gonna plissé di Burberry, in perfetto mood Inuyasha, come il titolo del suo ultimo successo.
SANREMO 2021, LOOK QUARTA SERATA: TUTTO LO STILE DELLE CANTANTI IN GARA
E ora passiamo alle cantanti in gara: cosa hanno indossato nel corso della quarta serata di Sanremo 2021?
Francesca Michielin in Miu Miu. Credits: @francescamichielin__ Via Instagram
Credits: @francescamichielin__ Via Instagram
I BEAUTY LOOK DELLA MICHIELIN SONO TRA I PIù INTERESSANTI DI SANREMO 2021
Partiamo con Francesca Michielin, che conferma il suo amore per Miu Miu. Per lei è stato realizzato un abito custom di colore rosa confetto con fiocchi piatti applicati su spalle e addome.
Il trucco occhi è straordinariamente grafico e realizzato con prodotti Yves Rocher, sponsor beauty ufficiale di questa avventura sanremese della Michielin.
Noemi in Dolce & Gabbana. Credits: @megustachannel Via Instagram
Prosegue anche lo stile romantico e chic dal sapore vintage di Noemi, sul palco sempre in Dolce & Gabbana. La rossa cantante ha preferito un vestito lungo da gran sera di colore nero con dettagli argento che ne delineano la parte del busto. Il tutto è accompagnato da un make up occhi smokey grigio e capelli sciolti e fluidi con riga centrale.
Annalisa in Blumarine. Credits: @megustachannel Via Instagram
Le scollature, che siano su abiti o giacche blazer, sono senza dubbio le protagoniste di questa edizione del festival di Sanremo 2021. Lo dimostra anche Annalisa, che questa volta ha scelto un tailleur color glicine chiarissimo con decorazione nera su un rever di Blumarine.
Madame in Dior. Credits: @chimagazineit Via Instagram
Molto bello e particolare il look di Madame in total Dior. Per lei un abito grigio sfumato con cristalli in chiffon e senza maniche. Particolare il dettaglio che riproduce i seni sul corpetto, quasi fosse un’armatura.
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle novità, non perdetevi questi post:
2) STAR SENZA TRUCCO: COME SONO DAVVERO
3) ACCONCIATURE FACILI PER PIGRE
Ragazze, ora aspettiamo le vostre opinioni! Cosa vi è piaciuto della quarta serata di Sanremo 2021? Quali look vi hanno conquistato? Quali vi sono piaciuti meno? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!