Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Recensione-BB-Cream-Milk-Sunshine-Skin-Tint-Spf30-4Online, si trovano moltissime recensioni dedicate a questo brand ma poche riguardanti la Milk Sunshine Skin Tint Spf30 che andremo a recensire per voi oggi, forse perché è un prodotto molto recente. Le poche scovate sembrano essere però piuttosto positive. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Recensione-BB-Cream-Milk-Sunshine-Skin-Tint-Spf30-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la Light.

Recensione-BB-Cream-Milk-Sunshine-Skin-Tint-Spf30-6Milk Sunshine Skin Tint Spf30 in Light, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-BB-Cream-Milk-Sunshine-Skin-Tint-Spf30-7Milk Sunshine Skin Tint Spf30 in Light, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging a tubo corredato di tasto e di sfera roll on è comodo ma davvero poco igienico. Appoggiando la sfera sul viso, il prodotto viene irrimediabilmente contaminato, questo rischia di provocare brufoletti o imperfezioni varie.

Recensione-BB-Cream-Milk-Sunshine-Skin-Tint-Spf30-8Milk Sunshine Skin Tint Spf30 in Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-BB-Cream-Milk-Sunshine-Skin-Tint-Spf30-9Milk Sunshine Skin Tint Spf30 in Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendo con le mani lo swatch, abbiamo potuto notare sin da subito la consistenza densa di questo prodotto. Nonostante ciò, sembra stendersi in maniera abbastanza semplice, lasciando la pelle idratata e levigata.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
8
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Tinta Labbra Catrice Ultimate Stay Waterfresh Lip Tint
Prossimo Post9 collezioni make up Primavera/Estate 2021 di cui non potrai fare a meno 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here