Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-velvet-touch-creamy-stick-blush-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questo Velvet Touch Creamy Stick Blush, la formula sembra davvero morbida e cremosa, facile e veloce da applicare e sfumare. La forma dello stick aiuta ad ottenere un’applicazione mirata e precisa del prodotto. Non vediamo l’ora di testarlo con voi!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-velvet-touch-creamy-stick-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo blush in crema e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-velvet-touch-creamy-stick-blush-6Kiko Velvet Touch Creamy Stick Blush in 01 Sabbia Dorato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-velvet-touch-creamy-stick-blush-7Kiko Velvet Touch Creamy Stick Blush in 01 Sabbia Dorato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging in plastica e, tramite un meccanismo a rotazione, è possibile disporre del prodotto. La texture risulta morbida e cremosa, pigmentata fin dalla prima passata ma estremamente modulabile in base elle esigenze. Il finish è luminoso e brillante, i microglitter contenuti in formulazione sono piccoli e delicati.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePoliamore, cos’è? 👫 Perché funziona se lo si sceglie insieme? 💗
Prossimo PostRecensione Palette Essence Daily Dose Of Energy Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here