Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Maybelline-Super-Stay-Active-Wear-Foundation-4Online, questo fondotinta sembra essere molto amato. A quanto pare, l’effetto finale rispecchia tutte le caratteristiche elencate dal brand: texture leggera ma coprente, lunghissima durata e resistenza estrema. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se, anche su di noi, si rivelerà essere un ottimo prodotto!

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Maybelline-Super-Stay-Active-Wear-Foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 03 True Ivory.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Maybelline-Super-Stay-Active-Wear-Foundation-6Maybelline Super Stay Active Wear Foundation in 03 True Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Maybelline-Super-Stay-Active-Wear-Foundation-7Maybelline Super Stay Active Wear Foundation in 03 True Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack con pompetta è molto comodo, permette di dosare bene la quantità di prodotto, il flacone è di vetro. La texture è abbastanza densa ed il colore chiaro, caratterizzato da un sottotono neutro caldo, sembrerebbe essere davvero perfetto per il nostro colorito invernale. 

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Maybelline-Super-Stay-Active-Wear-Foundation-8Maybelline Super Stay Active Wear Foundation in 03 True Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Maybelline-Super-Stay-Active-Wear-Foundation-9Maybelline Super Stay Active Wear Foundation in 03 True Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra essere facilmente lavorabile, densa ma fluida. Basta davvero una piccola quantità di prodotto per ricoprire una vasta area di pelle. Non abbiamo notato nessuna profumazione particolare. 

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
9
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Essence What The Fake! Plumping Lip Filler
Prossimo PostCreme antimacchie 2021 🔍 le migliori per un incarnato uniforme ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here