Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-pro-foundation-drops -4La beauty community ha sempre apprezzato molto l’inclusività da parte del brand, soprattutto nel creare tantissime shade di prodotti molto economici dando a tutti la possibilità di trovare il perfetto match con il proprio incarnato. Per questo fondotinta in particolare, sono state tessute molte lodi, soprattutto per la formula super leggera. Giovanissimi e non lo stanno letteralmente amando!

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-pro-foundation-drops -5SWATCH

Per conoscere meglio il Revolution Pro Foundation Drops, andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-pro-foundation-drops -6Revolution Pro Foundation Drops in F3, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-pro-foundation-drops -7Revolution Pro Foundation Drops in F3, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si presenta nel classico packaging in vetro con contagocce, non praticissimo da utilizzare e sicuramente non il più idoneo per consentire di utilizzare il prodotto fino alla fine. La formulazione è molto fluida, quasi liquida. La texture al tatto è davvero leggera, morbida ed elastica.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-pro-foundation-drops -8Revolution Pro Foundation Drops in F3, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-pro-foundation-drops -9Revolution Pro Foundation Drops in F3, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si è sfumato facilmente anche con le dita. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. Non fa strato e non mette in evidenza la texture della pelle. La coprenza è medio bassa, ma sembra essere stratificabile.

Come si sarà comportato sul viso? E la durata? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro al Foundation Drops!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Effetto sulla pelle
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP Di Marzo 2021 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostSkin Icing 🧊 il nuovo trend skincare glaciale di TikTok 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here