Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo dei nostri test! Prima di mostravi questa matita in azione, ecco le immagini delle sopracciglia in versione naturale. Si tratta di sopracciglia che non hanno bisogno di un ridisegno completo, devono solo essere sistemate nella forma e riempite.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio la resa di questa matita firmata Makeup Revolution.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-10Makeup Revolution Laminate Brow in Ash Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-11Makeup Revolution Laminate Brow in Ash Brown fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo optato per un’applicazione leggera, definendo in maniera molto soft la forma. La punta super fine e ben tagliata si è rivelata abbastanza precisa. Ci ha permesso di definire e disegnare un po’ la sagoma delle brows, ma è stata sicuramente molto più utile nell’andare a riempire gli spazi vuoti. La consistenza della matita non troppo morbida diventa perfetta per tracciare tratti abbastanza puliti.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-12Makeup Revolution Laminate Brow in Ash Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-13Makeup Revolution Laminate Brow in Ash Brown fotografia realizzata con luce artificiale.

Se amate però un risultato più intenso e preciso, basterà esercitare una pressione maggiore durante l’applicazione o effettuare più passate. Il prodotto si stratifica facilmente, attenzione però ai grumi. Come si nota, il colore ottenuto è effettivamente un marrone rossiccio, perfetto per chi ha una chioma rame o rossa. Abbiamo notato invece che il gel fissante non è stato molto d’aiuto. In effetti, non riesce a tenere in posa le sopracciglia ma contribuisce solo a pettinarle.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-14Makeup Revolution Laminate Brow in Ash Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-15Makeup Revolution Laminate Brow in Ash Brown fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto finale non è male, le brows appaiono piene e in ordine, ma sicuramente i peli non riescono a mantenere la forma a causa della poca forza di fissaggio del gel. Per quanto riguarda la durata, i pigmenti aderiscono bene alla pelle, si arriva allo struccaggio senza troppe sbavature.

TIPS & TRICKS

Anche il più semplice dei make-up non può dirsi completo senza aver ordinato e definite le sopracciglia. Soprattutto in questo periodo, dove gli occhi sono sempre il primo piano, la cura delle brows è essenziale per uno sguardo deciso e sveglio. A seconda delle vostre esigenze potete optare per prodotti in crema, matite o il semplice gel trasparente.

A tal proposito, valide alternative sono sicuramente la Matita Sopracciglia Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil, il Gel Sopracciglia Loreal Unbelieva Brow ed infine la Matita Sopracciglia Wycon Click Pen Eyebrow. La performance di questi prodotti e soprattutto la durata daranno una svolta alle vostre brows!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Curiosi di leggere le considerazioni finali sulla Makeup Revolution Laminate Brow? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
3
ComoditĂ  di applicazione
7
Durata
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePolvere di perla, cos’è? 🦪 Quali sono i benefici per una pelle luminosa?
Prossimo PostHouse of Gucci 🐍 i look dal set con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here