Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più avvincente di questa recensione! Andiamo a scoprire come lavorano sul viso le polveri di questa palette Too Faced.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-sugar-peach-wet-e-dry-face-e-eye-palette-10Too Faced Sugar Peach Wet E Dry Face E Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-sugar-peach-wet-e-dry-face-e-eye-palette-11Too Faced Sugar Peach Wet E Dry Face E Eye Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato in questo lato del viso, la tonalità Peach Pop. Parliamo di una base rosata dal sottotono freddo caratterizzata da un riflesso dorato molto visibile. Si tratta di una vera e propria polvere duo-chrome. Sul viso si applica facilmente, ma risulta molto riflettente per essere usata da sola come blush. Si presta invece benissimo come topper per donare un tocco glam, oppure come ombretto. La polvere senza alcuna fatica si è sfumata facilmente, in maniera omogenea.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-sugar-peach-wet-e-dry-face-e-eye-palette-12Too Faced Sugar Peach Wet E Dry Face E Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-sugar-peach-wet-e-dry-face-e-eye-palette-13Too Faced Sugar Peach Wet E Dry Face E Eye Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso invece, abbiamo utilizzato Sugared Peach. Il finish di base è opaco, mentre in superficie soni presenti dei glitterini dorati. Durante l’applicazione abbiamo percepito abbastanza fall-out, soprattutto a causa della presenza delle pagliuzze che svolazzano ovunque. Inoltre, sono abbastanza grandi e sul viso non regalano, purtroppo, un finish molto elegante. Tutte le polveri sono infuse di un profumo di pesca abbastanza forte e persistente.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-sugar-peach-wet-e-dry-face-e-eye-palette-14Too Faced Sugar Peach Wet E Dry Face E Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-sugar-peach-wet-e-dry-face-e-eye-palette-15Too Faced Sugar Peach Wet E Dry Face E Eye Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo infine testato i due illuminanti, applicando la colorazione più chiara sugli zigomi e quella ambrata sugli occhi come ombretto. Le polveri sono molto riflettenti, ma ci aspettavamo una grana meno spessa sul viso. Per quanto riguarda la durata, performano abbastanza bene per circa 4 ore, dopodiché cominciano a perdere di intensità.

TIPS & TRICKS

Possedete da tempo nel vostro beauty un prodotto per il viso di cui non amate particolarmente la resa, come utilizzarlo? Per aumentare la durata di una polvere per il viso, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare il prodotto interessato.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali su questa Sugar Peach Wet E Dry Face E Eye Palette!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here