Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Mesauda-Poker-Face-Palette-Viso-Multiuso-4A quanto pare, questa palette è davvero amatissima e chiacchieratissima sul web. Abbiamo scovato diverse recensioni e tutte sembrano essere entusiaste di questo prodotto per via della sua texture sottile e facile da sfumare. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se questa Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso riuscirà a far impazzire anche noi o meno!

cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Mesauda-Poker-Face-Palette-Viso-Multiuso-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Mesauda-Poker-Face-Palette-Viso-Multiuso-6Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso in Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Mesauda-Poker-Face-Palette-Viso-Multiuso-7Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso in Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging della palette è semplice ma curato, la confezione è totalmente specchiata e compatta, contiene un grande specchio di altissima qualità. La tonalità del blush è ricca e calda, un bellissimo color lampone mentre, l’illuminante presenta dei riflessi dorati di media intensità.

cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Mesauda-Poker-Face-Palette-Viso-Multiuso-8Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso in Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Mesauda-Poker-Face-Palette-Viso-Multiuso-9Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso in Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

Le due terre sembrano davvero ben bilanciate perché la calda non sembra essere eccessivamente aranciata e quella fredda non appare grigiastra. In tutti e quattro i casi, le polveri risultano cremose e morbidissime al tatto.

Tenderanno a fare macchia? Saranno leviganti e facili da sfumare anche sul viso? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Viso Astra Ritual Gold Serum Oil Base Sublimatrice Illuminante
Prossimo PostTop Team Marzo 2021 🥰 da NYX a Clarins, i nostri preferiti 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here