Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-Recensione Penna Sopracciglia-NYX-Lift-E-Snatch-Brow-Tint-Pen-4Questo prodotto ha fatto letteralmente impazzire il web, sia in Italia che all’estero, forse perché è abbastanza difficile trovare un pennarello per sopracciglia valido ma dal prezzo accessibile. Le recensioni scovate sono tutte positivissime, a quanto pare, il tratto è perfetto e la durata eccezionale. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-Recensione Penna Sopracciglia-NYX-Lift-E-Snatch-Brow-Tint-Pen-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-Recensione Penna Sopracciglia-NYX-Lift-E-Snatch-Brow-Tint-Pen-6NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione Penna Sopracciglia-NYX-Lift-E-Snatch-Brow-Tint-Pen-7NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo prodotto è molto carino. É necessario agitare il prodotto prima dell’uso e, nel tappo, è presente un utilissimo meccanismo di ricarica. La formula appare liquida e l’applicatore molto preciso. Abbiamo tracciato una linea molto spessa per mostrarvi bene anche la colorazione da noi scelta, un marrone medio dal sottotono neutro.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Manterrà davvero tutte le promesse? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Comodità d'applicazione
9
Resa finale
10
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette
Prossimo Post9 Migliori prodotti da supermercato 💁🏻‍♀️ i must beauty della Primavera 2021🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here