TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questa NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen!
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di mostrarvi l’applicazione della penna, ecco a voi le nostre sopracciglia al naturale. Come potete vedere, sono sopracciglia abbastanza presenti e con una forma apprezzabile ma che necessitano comunque di definizione e riempimento.
NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brown, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per raggiungere il naturale effetto di definizione che potete apprezzare in queste foto, abbiamo disegnato qualche peletto seguendo la naturale forma delle nostre sopracciglia. La formula è ben pigmentata e facilissima da modulare.Â
NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brown + fissante trasparente, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brown + fissante trasparente, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo pensato di mostrarvi l’effetto finale applicando anche una bella passata di gel fissante trasparente, molto in voga in questo periodo. Come potete vedere, il risultato è bellissimo, naturale ma definito, proprio come lo desideravamo!
NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brown + fissante trasparente, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brow + fissante trasparente, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen ci ha conquistate, non solo per la facilità di utilizzo ma anche per la sua durata estrema, è davvero a prova di sbavatura ed è rimasta intatta fino al momento dello struccaggio. Un prodotto eccezionale che consigliamo a tutti di provare.
TIPS & TRICKS
Per realizzare un perfetto effetto pelo a pelo, iniziate pettinando le vostre sopracciglia verso l’alto, vi basterà utilizzare un classico scovolino. In questo modo avrete una perfetta visione delle vostre sopracciglia e potrete capire con più facilità dove andare a ridisegnare i peletti.
Procedete tracciando i peletti nella parte piĂą esterna delle vostra sopracciglia, passate alla parte piĂą interna come ultimo step. In questa zona sarĂ necessario essere ancora piĂą leggeri per non rischiare di andare ad indurire eccessivamente lo sguardo. Concludete fissando le sopracciglia utilizzando un gel, colorato o trasparente.