Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-Recensione-Primer-Too-Faced-Plump-E-Prime-Luxury-Face-Plumping-Primer-Serum-4Questo primer, online è stato molto chiacchierato, soprattutto perché nell’ultimo anno, i prodotti per la base firmati Too Faced hanno saputo conquistare un’ampia fetta di pubblico. Le recensioni scovate sembrano essere tutte piuttosto positive, a quanto pare, questo primer ha davvero un effetto meraviglioso sulla pelle. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-Recensione-Primer-Too-Faced-Plump-E-Prime-Luxury-Face-Plumping-Primer-Serum-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Too Faced Plump E Prime Luxury Face Plumping Primer Serum e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-Recensione-Primer-Too-Faced-Plump-E-Prime-Luxury-Face-Plumping-Primer-Serum-6Too Faced Plump E Prime Luxury Face Plumping Primer Serum, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Primer-Too-Faced-Plump-E-Prime-Luxury-Face-Plumping-Primer-Serum-7Too Faced Plump E Prime Luxury Face Plumping Primer Serum, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La confezione del prodotto è meravigliosa, curata nei minimi particolari, pesante ed estremamente lussuosa. Il packaging con pompetta è molto comodo e perfetto per non rischiare di sprecare troppo prodotto. 

cliomakeup-Recensione-Primer-Too-Faced-Plump-E-Prime-Luxury-Face-Plumping-Primer-Serum-8Too Faced Plump E Prime Luxury Face Plumping Primer Serum, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Primer-Too-Faced-Plump-E-Prime-Luxury-Face-Plumping-Primer-Serum-9Too Faced Plump E Prime Luxury Face Plumping Primer Serum, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra essere leggera e fluida, dall’aspetto lattiginoso. Presenta una profumazione floreale molto molto forte, che sicuramente potrebbe disturbare i nasi più sensibili. Al tatto appare soffice e piacevolissima da stendere.

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a rimpolpare come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
10
Durata
9
Facilità d'applicazione
10
Fedele alle promesse
10
Packaging
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria Shiseido Synchro Skin Invisible Silk Loose Powder
Prossimo Post7 capi must have primavera 2021 per rinascere con la bella stagione 🌼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here