Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Extreme-Vinyl-Rossetto-Liquido-Ultra-Brillante-4Online, questi rossetti sono stati molto apprezzati da tutta la beauty community, lo shade range accontenta tutti i gusti e la formula, a quanto pare, è davvero leggera e confortevole. Abbiamo scovato anche qualche video Try On, ed i colori sembrano essere davvero spettacolari. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Extreme-Vinyl-Rossetto-Liquido-Ultra-Brillante-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tre tonalità scelte, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Extreme-Vinyl-Rossetto-Liquido-Ultra-Brillante-6Mesauda Extreme Vinyl Rossetto Liquido Ultra Brillante, da sx 302 Oat Milk, 304 Peach Nougat, 308 Dark Cherry,  swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Extreme-Vinyl-Rossetto-Liquido-Ultra-Brillante-7Mesauda Extreme Vinyl Rossetto Liquido Ultra Brillante, da sx 302 Oat Milk, 304 Peach Nougat, 308 Dark Cherry,  swatch realizzato con luce naturale.

Come potete notare, i colori sono tutti bellissimi e pieni sin dalla prima passata. La formulazione non è liquida ma molto densa e aderente, a giudicare da questi swatch sembrerebbe essere anche molto sottile. L’applicatore è piatto e raccoglie prodotto da entrambi i lati.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
10
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush MAC Black Cherry Extra Dimension Blush
Prossimo PostBorse Zara 2021 👜 a mano o a tracolla, i modelli must have ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here