Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una frizzante e colorata aria di primavera è arrivata in casa MAC che ha ben pensato di lanciare sul mercato una limited edition dedicata ai meravigliosi fiori di ciliegio, simbolo iconico della primavera. Noi non potevamo resistere e abbiamo deciso di provare uno dei nuovi Black Cherry Matte Lipstick.

Si tratta di un rossetto opaco dalla texture morbida e super pigmentata. Secondo il brand, la formula scorre sulle labbra regalandovi un colore pieno dall’effetto long lasting. Il finish è rigorosamente opaco, ma formulato ad hoc per non seccare la superficie labiale. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-black-cherry-matte-lipstick-1

MAC BLACK CHERRY MATTE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-black-cherry-matte-lipstick-2All’interno troviamo 3gr di prodotto è una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di circa 21,00€ ed è reperibile on-line e presso gli store fisici di MAC. La colorazione che oggi testeremo è Dramarama.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-black-cherry-matte-lipstick-3INCI

Octyldodecanol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Silica, Tricaprylyl Citrate, Ozokerite, Isononyl Isononanoate, Paraffin, Phenyl Trimethicone, Microcrystalline Wax\Cera Microcristallina\Cire Microcristalline, Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax\ Copernicia Cerifera Cera \Cire De Carnauba, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Stearyl Stearoyl Stearate, Vanillin, Bht.



Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Siete pronti per conoscere la colorazione di questo rossetto? Allora girate subito alla pagina successiva e scopriamolo da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCameretta in stile Montessori 👧🏻 idee e consigli per arredarla al meglio 🧸
Prossimo PostPerdite bianche ⚪ perché succede? Quando preoccuparsi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here