WEB RUMORS & SWATCH
Come spesso accade per le limited edition, MAC è in grado di incantare per davvero la sua community con la cura per il packaging e la ricerca di collezioni sempre diverse e innovative. Anche in questo caso è riuscita a fare breccia nei cuori degli utenti che hanno letteralmente amato ogni singolo prodotto. In particolare, Dramarama è stato sicuramente uno dei rossetti più apprezzati in collezione. La formulazione cremosa ed il finish opaco hanno conquistato tutti!
SWATCH
Siete curiosi di scoprire se si tratta di un rossetto davvero performante? Allora cominciamo subito ad analizzare gli swatches!
MAC Black Cherry Matte Lipstick in Dramarama, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Black Cherry Matte Lipstick in Dramarama, swatch realizzato con luce artificiale.
La formulazione di questo rossetto rispecchia a pieno i classici bullet opachi presenti nella gamma principale del brand. Parliamo infatti di una texture abbastanza cremosa ma dal finish matte. Il prodotto rilascia un colore saturo e super pieno già alla prima passata. Il pigmento è molto intenso, omogeneo e ci riporta subito in un mood fresco e colorato. La tonalità Dramarama in effetti è un bellissimo rosa corallo accesso, con una punta di blu.