Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-black-cherry-matte-lipstick-4Come spesso accade per le limited edition, MAC è in grado di incantare per davvero la sua community con la cura per il packaging e la ricerca di collezioni sempre diverse e innovative. Anche in questo caso è riuscita a fare breccia nei cuori degli utenti che hanno letteralmente amato ogni singolo prodotto. In particolare, Dramarama è stato sicuramente uno dei rossetti più apprezzati in collezione. La formulazione cremosa ed il finish opaco hanno conquistato tutti!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-black-cherry-matte-lipstick-5SWATCH

Siete curiosi di scoprire se si tratta di un rossetto davvero performante? Allora cominciamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-black-cherry-matte-lipstick-6MAC Black Cherry Matte Lipstick in Dramarama, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-black-cherry-matte-lipstick-7MAC Black Cherry Matte Lipstick in Dramarama, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione di questo rossetto rispecchia a pieno i classici bullet opachi presenti nella gamma principale del brand. Parliamo infatti di una texture abbastanza cremosa ma dal finish matte. Il prodotto rilascia un colore saturo e super pieno già alla prima passata. Il pigmento è molto intenso, omogeneo e ci riporta subito in un mood fresco e colorato. La tonalità Dramarama in effetti è un bellissimo rosa corallo accesso, con una punta di blu.

Come si sarĂ  comportato sulle labbra? E la durata? Per la risposta a questa domanda e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCameretta in stile Montessori 👧🏻 idee e consigli per arredarla al meglio 🧸
Prossimo PostPerdite bianche ⚪ perchĂ© succede? Quando preoccuparsi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here