GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI SI SONO FINALMENTE SPOSATI

Passiamo ai gossip Maggio 2021 sui vip italiani e partiamo con una splendida e romantica notizia: Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati, dopo aver rimandato a lungo la cerimonia a causa della pandemia da Covid-19.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-10

Credits: @giopalmas82 Via Instagram

I due – diventati da poco genitori della piccola Mia – hanno pronunciato il fatidico “sì” al cospetto di pochissimi amici e parenti e rigorosamente con mascherina. L’intima cerimonia si è tenuta a Palazzo Reale a Milano. I due hanno poi posato divertiti all’ombra del Duomo, felici come non mai.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-7

Credits: @giopalmas82 Via Instagram



Quando sarà possibile, festeggeranno con tutti gli amici e il resto della famiglia. Intanto, congratulazioni!

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ HANNO COMPRATO UNA NUOVA CASA

La vita di Chiara Ferragni e Fedez scorre tra impegni lavorativi e momenti di grande gioia con i piccoli Leone e Vittoria, nata da pochi mesi. La coppia presto coronerà un altro sogno. Stando a quanto anticipato dall’imprenditrice digitale su Instagram, infatti, i Ferragnez avranno una nuova casa.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-5

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Si tratta, come svelato da Chiara, di un appartamento che è stato comprato da lei e Fedez: la loro prima casa di proprietà insieme, non in affitto come quella in cui abitano adesso.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-6

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

UNA NUOVA CASA, MA NELLA STESSA ZONA DI MILANO

L’appartamento – ancora in costruzione – sarà pronto a metà del 2022 e si trova sempre a Milano nella parte Sud di CityLife, zona esclusiva e gettonatissima in cui vivono ormai da qualche tempo Chiara Ferragni e Fedez dopo il loro ritorno dagli States.

CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA: DOPO LA CRISI, IL SERENO

Ormai da diversi mesi si parla (continuamente) della relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. I due sembravano essersi lasciati, dopo un periodo di crisi e di assenza dai social. Tuttavia, a quanto pare, tra loro sarebbe tornato il sereno e, alla mano di Diletta, sarebbe riapparso l’anello di fidanzamento regalatole dall’attore turco.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-1

Credits: @canyaman Via Instagram

Il matrimonio non sarebbe saltato, ma si tratterebbe semplicemente di aspettare ancora un po’…

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-can-yaman

Via Giphy

La conduttrice sportiva ha rigorosamente smentito la possibilità che si tratti di una relazione fake, mossa solo dal business, nonostante continuino a essere insinuati dubbi dai media in merito. Come andrà a finire?

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-2

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TENEBRE E OSSA: I MOTIVI PER VEDERE LA SERIE

2) TUTTO SU MICHELA GIRAUD, PROTAGONISTA DI LOL

3) COPIARE IL LOOK DI LAURA PAUSINI: TUTTI I MIGLIORI OUTFIT

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questi erano tutti i gossip del momento sui vip italiani e stranieri, tra amori finiti, ritorni di fiamma e polemiche. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Ne avevate già sentito parlare? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here