INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo dell’estate scegliamo texture luminose, che accendano l’incarnato e valorizzino la tintarella. La nuova Fruit Explosion è la collezione estiva del brand Kiko, un’esplosione di nuances accese ed estive, succose e brillanti. Non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di provare qualche pezzo! Juicy Blush è un blush piccolo e compatto, pratico per ritocchi on the go.
Secondo il brand, questi prodotto risulta modulabile e stratificabile in base alle esigenze, è caratterizzato da un finish luminoso e accende l’incarnato con un delicato tocco di colore. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 🍓
KIKO FRUIT EXPLOSION JUICY BLUSHÂ
All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 8,99€ ed è disponibile in 3 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione 01 Sweet Biscuit.
INCI
Aqua (Water/Eau), C9-12 Alkane, Squalane, Propanediol, Disteardimonium Hectorite, Sodium Chloride, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Polyglyceryl-6 Polyricinoleate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Didecene, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Coco-Caprylate/Caprate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Aluminum Hydroxide +/- May Contain Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 7), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 45410 (Red 28 Lake).