Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le occhiaie molto marcate possono rappresentare davvero un disagio per chi ne soffre, soprattutto in vista delle calde e afose giornate estive dove non vogliamo appesantire la pelle con prodotti troppo corposi. Se anche voi siete alla ricerca del giusto compromesso fra leggerezza e coprenza, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Maybelline Superstay Full Coverage Under Eye Concealer.

Secondo il brand, la sua formula elastica, sottile ma super pigmentata promette di regalare una copertura perfetta ed un finish naturale e long lasting. L’elevata coprenza e la texture sottile vi permetteranno in pochi gesti di dire addio alle vostre occhiaie scure, anche quelle più ostiche! Curiosi di vederlo all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-superstay-full-coverage-under-eye-concealer-1

MAYBELLINE SUPERSTAY FULL COVERAGE UNDER EYE CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-superstay-full-coverage-under-eye-concealer-2All’interno sono contenuti 6ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 11,99€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici del brand. È stato lanciato in 12 tonalità e noi, oggi, andremo a recensire la variante in 15 Light. Se siete interessati al fondotinta della stessa linea e volete sapere il nostro parere a riguardo, allora cliccate qui!

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-superstay-full-coverage-under-eye-concealer-3INCI

Aqua / Water · Cyclopentasiloxane · Hydrogenatedpolyisobutene · Sorbitan Isostearate· Propanediol · Propylene Glycol · Aluminumstarch Octenylsuccinate · Talc · Syntheticfluorphlogopite · Ozokerite · Disteardimoniumhectorite · Phenoxyethanol · Disodium Stearoylglutamate · Magnesium Sulfate · Methylparaben· Acrylonitrile/Methyl Methacrylate/Vinylidenechloride · Copolymer · Aluminum Hydroxide ·Ethylparaben · Maltodextrin · Tocopherol ·Disodium Edta · Isobutane · Chamomilla Recutitaflower Extract / Matricaria Flower · Extract ·Sodium Hyaluronate · Centaurea Cyanus Flowerextract.



Pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire tutti i segreti di questo nuovissimo correttore? Allora, non perdete altro tempo e girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
4
Facilità di stesura
8
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIlluminanti in crema ✨ i migliori prodotti per la primavera 2021
Prossimo PostReserved abbigliamento 😉 i pezzi più cool del brand polacco

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here