Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Tarte-Shape-Tape-Ultra-Creamy-Concealer-4La versione classica di questo correttore, che trovate già recensita nel blog, è una vera e propria celebrità ma il brand ha giustamente pensato di proporre un prodotto altrettanto valido e adatto anche ad una pelle secca o matura. Online le recensioni sembrano essere tutte estremamente positive, diversi utenti già innamorati dell’edizione classica, hanno dichiarato di preferire questo Shape Tape Ultra Creamy Concealer. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Tarte-Shape-Tape-Ultra-Creamy-Concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Tarte Shape Tape Ultra Creamy Concealer.

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Tarte-Shape-Tape-Ultra-Creamy-Concealer-6Tarte Shape Tape Ultra Creamy Concealer in 20S Light Sand, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Tarte-Shape-Tape-Ultra-Creamy-Concealer-7Tarte Shape Tape Ultra Creamy Concealer in 20S Light Sand, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è semplice ma curato, similissimo a quello della versione classica. Lo scovolino è molto grande e sembra raccogliere una quantità generosa di prodotto. La texture appare abbastanza fluida ma compatta, la colorazione è adatta a pelli chiare dal sottotono giallo.

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Tarte-Shape-Tape-Ultra-Creamy-Concealer-8Tarte Shape Tape Ultra Creamy Concealer in 20S Light Sand, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Tarte-Shape-Tape-Ultra-Creamy-Concealer-9Tarte Shape Tape Ultra Creamy Concealer in 20S Light Sand, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Sfumando il prodotto sul braccio, abbiamo potuto apprezzare sin da subito la sua coprenza. La formula sembra effettivamente molto più cremosa e idratante della versione classica, l’odore è molto delicato e quasi impercettibile.

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
9
Facilità di stesura
10
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Benefit Play Tint Tinta Liquida Per Labbra E Guance
Prossimo PostGua Sha 💚 cos’è, come si usa e tutti i benefici per la pelle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here