Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-black-cherry-brushstroke-24-hour-liner-4Generalmente gli eyeliner di MAC sono molto apprezzati all’interno della beauty community. Infatti, anche questo prodotto ha riscosso un discreto successo soprattutto per la precisione del tratto. Tuttavia, qualcuno ha lamentato una pigmentazione molto blanda, sebbene l’applicatore in setole sia stato davvero amatissimo. Ma sarà davvero così? Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-black-cherry-brushstroke-24-hour-liner-5SWATCH

Prima di scoprire la performance del nuovo MAC Black Cherry Brushstroke 24 Hour Liner sull’occhio, andiamo a vedere gli swatches per farci un’idea più chiara.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-black-cherry-brushstroke-24-hour-liner-6MAC Black Cherry Brushstroke 24 Hour Liner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-black-cherry-brushstroke-24-hour-liner-7MAC Black Cherry Brushstroke 24 Hour Liner, swatch realizzato con luce artificiale.

L’eyeliner, grazie all’applicatore in setole permette di ricreare dei tratti davvero super sottili e precisi. La formula è molto liquida e non riesce subito a donare un colore super saturo alla prima applicazione, necessita infatti di più strati per raggiungere una tonalità intensa e profonda di nero. Il prodotto non si asciuga subito e vi dà comunque il tempo di lavorarlo.

È possibile ricreare linee sottili sugli occhi? Avrà creato sbavature? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Scorrevolezza
9
Facilità d’applicazione
8
Rapporto qualità/prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTarte Cosmetics arriva in Italia 😍 i prodotti da non perdere
Prossimo PostCamicia bianca primavera 2021 ⚪ i modelli glamour e come abbinarla con stile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here