Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-make-up-for-ever-watertone-skin-perfecting-fresh-foundation-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Make Up For Ever Watertone Skin Perfecting Fresh Foundation. Sembra che la texture risulti leggerissima, idratante ed a lunghissima tenuta. Alcuni utenti hanno lamentato una pigmentazione praticamente invisibile. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-make-up-for-ever-watertone-skin-perfecting-fresh-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità Y225.

cliomakeup-recensione-fondotinta-make-up-for-ever-watertone-skin-perfecting-fresh-foundation-6Make Up For Ever Watertone Skin Perfecting Fresh Foundation in Y225, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-make-up-for-ever-watertone-skin-perfecting-fresh-foundation-7Make Up For Ever Watertone Skin Perfecting Fresh Foundation in Y225, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e in vetro, dotato di tappo dosatore per non sprecare neanche una goccia di prodotto. La texture è liquida e fondente, occorre shakerare molto bene il fondotinta prima di erogarlo, affinché tutti i componenti si emulsionino al meglio. Non abbiamo rilevato alcuna profumazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-make-up-for-ever-watertone-skin-perfecting-fresh-foundation-8Make Up For Ever Watertone Skin Perfecting Fresh Foundation in Y225, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-make-up-for-ever-watertone-skin-perfecting-fresh-foundation-9Make Up For Ever Watertone Skin Perfecting Fresh Foundation in Y225, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è realmente leggerissima, idratante ma nel contempo non unta. Si asciuga e non tende a restare appiccicosa. Possiamo già notare una coprenza leggerissima, praticamente invisibile.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo idratante e tende a stamparsi sulla mascherina? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
10
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGel doccia floreali 🌸 i 18 prodotti più profumati per la primavera 2021
Prossimo PostRecensione Cipria Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here