Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo della bella stagione e delle temperature miti, molte persone cercano prodotti per la base idratanti ma performanti. Oltretutto, visto l’utilizzo della mascherina, spesso è più facile ritoccare un prodotto leggero e dalla coprenza bassa rispetto ad un fondotinta full coverage che se ne va in modo evidente e disomogeneo. Per questo, oggi andremo a recensire il nuovo Nabla Skin Realist Tinted Balm!

Stando a quanto detto dal brand, la texture di questo prodotto dovrebbe essere un innovativo ibrido fra make-up e skincare, ideale per chi cerca una base viso naturale ma performante. La formula promette di essere arricchita da sfere di acido ialuronico, in grado di rimpolpare visivamente la pelle in circa 30 minuti. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-1

NABLA SKIN REALIST TINTED BALM

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-2La quantità di prodotto è di 48ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. È disponibile sul sito di Sephora ad un prezzo di 30€. Le colorazioni in vendita sono 7, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la Fair, ovvero la più chiara disponibile.

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-3Nabla Skin Realist Tinted Balm. Prezzo: 30€ su Sephora.it


Credits: Nablacosmetics.com

INCI

Aqua / water / eau, isododecane, isononyl isononanoate, isostearyl neopentanoate, propanediol, pentaerythrityl tetraisostearate, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, diphenyl dimethicone, peg-30 dipolyhydroxystearate, silica dimethyl silylate, ethylhexyl palmitate, pullulan, polymethylsilsesquioxane, sodium hyaluronate, trihydroxystearin, propylene carbonate, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, ethylhexylglycerin, disteardimonium hectorite, ethylene/propylene/styrene copolymer, butylene/ethylene/styrene copolymer, triethoxycaprylylsilane, phenoxyethanol, sodium chloride, sodium dehydroacetate, aluminum hydroxide, disodium edta, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate. +/- (may contain / peut contenir): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 – ci 77492 – ci 77499 (iron oxides).

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo