Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo gloss in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Maybelline-Lifter-Gloss-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Maybelline-Lifter-Gloss-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione della tonalitĂ  scelta.

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Maybelline-Lifter-Gloss-10Maybelline Lifter Gloss in 003 Moon, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Maybelline-Lifter-Gloss-11Maybelline Lifter Gloss in 003 Moon, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo pensato di testare questo gloss applicando uno strato di prodotto sulle nostre labbra, senza intingere nuovamente lo scovolino nella boccetta. La colorazione risulta essere semitrasparente ma perfetta per valorizzare le labbra con un velo di colore.

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Maybelline-Lifter-Gloss-12Maybelline Lifter Gloss in 003 Moon, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Maybelline-Lifter-Gloss-13Maybelline Lifter Gloss in 003 Moon, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, la quantità di prodotto è perfetta per ricoprire interamente le labbra senza esagerare. La formula risulta sottile e leggera, per nulla appiccicosa ma anzi, è davvero molto comoda da indossare. 

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Maybelline-Lifter-Gloss-14Maybelline Lifter Gloss in 003 Moon, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Maybelline-Lifter-Gloss-15Maybelline Lifter Gloss in 003 Moon, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo gloss ci ha fatte innamorare con la sua texture leggera e idratante, capace di completare qualsiasi tipo di look con sobrietà. La durata è buona e noi ve lo consigliamo senza alcun dubbio, è un valido dupe di tanti altri gloss famosi e dal prezzo nettamente superiore.

TIPS & TRICKS

Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile. 

Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss (se rimpolpante come questo beh… ancora meglio!). L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette
Prossimo PostQuale esfoliazione scegliere in base al proprio tipo di pelle? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here