Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-air-volume-mega-mascara-easy-waterproof-4Qualche tempo fa abbiamo recensito il fratellino di questo mascara, l’Air Volume Mega Mascara ci era piaciuto moltissimo, ma non vi spoileriamo oltre: cliccate qui se volete leggere il nostro parere al riguardo. Questo nuovo prodotto ha ricevuto riscontri sia positivi che negativi. Sembra che la texture risulti cremosa e abbastanza spessa, long lasting ma difficile da rimuovere in fase di struccaggio. Noi però non ci facciamo intimorire e andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-air-volume-mega-mascara-easy-waterproof-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-air-volume-mega-mascara-easy-waterproof-6L’Oreal Air Volume Mega Mascara Easy Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-air-volume-mega-mascara-easy-waterproof-7L’Oreal Air Volume Mega Mascara Easy Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato da fibre naturali e dentini della medesima lunghezza. La texture è cremosa e abbastanza densa, intensamente pigmentata fin dalla prima passata.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
4
Comodità dell’applicatore
6
Effetto lunghezza e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTorta al limone 🍋 glassata con ripieno di marmellata, la ricetta di Clio
Prossimo PostRecensione Fondotinta Nabla Skin Realist Tinted Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here