Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-4In generale, si tratta di un prodotto abbastanza apprezzato dagli utenti. Infatti, è amata soprattutto per la facilità di applicazione, la durata e l’effetto quasi naturale. Tuttavia, non mancano delle critiche relative alla doppia colorazione in dotazione, troppo rossastra e poco naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches di questa Makeup Revolution Balayage Brow Pencil.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-6Makeup Revolution Balayage Brow Pencil in Dark Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-7Makeup Revolution Balayage Brow Pencil in Dark Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata Dark Brown è caratterizzata da due punte che si completano. Da un lato abbiamo un applicatore sottile dalla colorazione rossastra, mentre dall’altro lato è presente una punta dal taglio triangolare. Quest’ultima possiede una colorazione fredda e profonda di marrone, perfetta per gli incarnati medi e scuri. Il colore, se stratificato, tende a scurirsi e diventare più intenso. La texture è morbida, ma non troppo.

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here