WEB RUMORS & SWATCH
I riscontri scovati online sono tutti estremamente positivi. A quanto pare, queste Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner sono super morbide, estremamente pigmentate ed anche molto durature, nonché resistenti all’acqua. Andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di queste Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.
Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner in Killer Black, swatch realizzato con luce naturale.
Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner in Killer Black, swatch realizzato con luce artificiale.
Il pack delle matite è molto curato ed il pack in cartone contiene tutte le informazioni necessarie per iniziare a capire cosa ci dobbiamo aspettare da questa formula. Il nero di Killer Black è super intenso e la formula molto scorrevole.
Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner in Killer Sapphire, swatch realizzato con luce naturale.
Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner in Killer Sapphire, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo stesso sembra valere per Killer Sapphire, un blu china profondo e con una nota brillante, che sembra perfetto per definire ed intensificare lo sguardo con un tocco di colore non scontato.
TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione queste Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner!
Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner in Killer Black, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner in Killer Black, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per iniziare a testare queste matite, abbiamo pensato di applicare Killer Black in maniera sfumata, sia sulla rima cigliare superiore che su quella inferiore. La matita ha un tratto morbido e intenso anche sull’occhio e sfumarlo è stato davvero semplicissimo!
Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner in Killer Black, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo provato ad applicare la matita anche nella rima interna ed il risultato è stato stupefacente. Spesso, le formule waterproof non scrivono bene nella rima interna ma questa texture si, è piena ed intensa anche in questo punto.
Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner in Killer Sapphire, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner in Killer Sapphire, fotografia realizzata con luce artificiale.
Probabilmente questa colorazione è la nostra preferita, un blu in grado di impreziosire qualsiasi look, un punto di colore particolare e ricercato. La formulazione sembra davvero identica a quella di Killer Black.
Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner in Killer Sapphire, fotografia realizzata con luce artificiale.
Queste matite ci hanno stupite perché sono utilizzabili sia come eyeliner che come Kajal e in entrambi i casi hanno delle performance eccezionali. La durata è strabiliante, sono rimaste intatte per circa 10 ore, anche nella rima interna. Purtroppo, testarle per 36 ore però è quasi impossibile hehehehe.
TIPS & TRICKS
Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà, potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presente un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata, come abbiamo fatto noi!
Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!