Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-4In generale, il parere degli utenti sembra essere unanime e positivo: il prodotto è davvero piaciuto! In effetti, il facile utilizzo di questo ombretto lo ha reso perfetto sia per le più esperte ma anche per chi è alle prime armi e non vuole rinunciare ad un look fresco e primaverile. Tuttavia, qualcuno ha un pochino storto il naso per la durata. Andiamo ad indagare insieme.

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-5SWATCH

Cominciamo a vedere gli swatches e farci un’idea riguardo la formulazione di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-6Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow in Mint For You, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-7Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow in Mint For You, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack degli ombretti in stick con applicatore retraibile. Dalla parte posteriore invece, è anche presente un temperino molto comodo per definire meglio la punta. La colorazione Mint For You è un bellissimo verde menta super pieno e carico già alla prima passata. In effetti il prodotto è molto pigmentato e la texture risulta morbida e scorrevole.

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-8vElf Mint Melt No Budge Eyeshadow in Mint For You, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-9Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow in Mint For You, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta steso dallo stick, non si asciuga subito, ma vi dà la possibilità di lavorarlo e sfumarlo al meglio. Ovviamente, in questo caso, l’intensità si perde un pochino ma sicuramente può essere stratificato fino a raggiungere una saturazione piena. La formula è molto elastica e si sfuma facilmente sia con le dita che con un pennello. Il finish è opaco ed elegante.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Sarà entrato in quelle antipatiche pieghe? E la durata? Scopriamolo insieme nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Sfumabilità
9
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGhosting: cos’è? 🤔 Come comportarsi e come superarlo?
Prossimo PostRecensione Palette Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here